Uomo cerca Donna

Il miglior sito di annunci personali gratuiti per chi cerca compagnia, nuove amicizie o ... incontri piccanti!

Su Trova Incontri fai amicizie, conosci gente nuova e ti diverti!
Cosa aspetti? Inserisci anche tu il tuo annuncio


Roma Pubblicato il 05/09/2020

Feticista generoso




Questo è un annuncio veritiero.

Il preambolo di codesto annuncio evidenzia l?estraneità di esso da qualsiasi richiesta diversa da quella riportata in queste poche righe.

Sono un uomo attratto fortemente dai piedi femminili che mi piace baciare, lambire e massaggiare, cerco una ragazza di età compresa tra i 18 e i 40 anni con i piedi curati che possa accontentare questo mio feticcio senza pregiudizi e indecisioni, attualmente ho avuto tre esperienze soddisfacenti ma ho bisogno di provare ancora con persone diverse.

Sono un uomo serio, affabile e umano che mantiene quanto promesso e non manca mai agli appuntamenti, desidero che anche le signorine interessate abbiano lo stesso atteggiamento e per rassicurare le indecise posso fornire i miei documenti anzitempo.

Sono generoso per il disturbo apportato alle ragazze, prediligo studentesse o casalinghe per allontanare il pericolo di avere a che fare con professioniste che fanno solo meccanicamente il loro mestiere.

Non mi interessa il sesso e i transessuali.

La seduta comporterà dei dolci baci e sfioramenti con la lingua su tutta la superficie dei piedi della ragazza che sarà comodamente sdraiata su un di un letto con le gambe e la testa poggiati su dei cuscini.

La natura del mio feticcio è generata dall?elevato rispetto che ho per la donna che mi spinge a pormi in posizione subalterna al suo cospetto e chiederle il permesso di toccare una parte del suo corpo tanto poco considerata da molti altri uomini.

In base a quanto riportato dalle ragazze con le quali ho interagito, la sensazione che hanno avuto è stata quella di benessere localizzato (brividi sulla schiena) e rilassamento di tutto il corpo.

La durata del feticcio in genere si aggira attorno al quarto d?ora.
Attualmente non posso ospitare a Roma ma solo in una casetta al mare in zona limitrofa alla Dispoli, comunque non ho problemi ad essere ospitato.
Rispetto e fiducia debbono essere alla base del gioco per la buona riuscita di esso.
Telegram: @luca_fantasioso
Grazie per avermi letto.